Racconti Erotici > orge > Lei al mare
orge

Lei al mare


di Dominantroma
04.03.2019    |    469    |    1 9.6
"Era una mattina di sole e la spiaggia si stava riempiendo rapidamente..."
Mia moglie Elena ed io eravamo giunti nella nostra spiaggietta .. Un posticino bello in Calabria. Avevamo scelto un angolo tranquillo ed appartato.
Era una mattina di sole e la spiaggia si stava riempiendo rapidamente. Elena sembrava già calda !! Mette sul telo il suo corpo nudo che brilla dall'olio abbronzante al cocco. Le sue belle tette erano in mostra , lei ha una terza abbondante e con grandi capezzoli rosa eretti, un culo bianco perfettamente arrotondato e una figa rasata completamente liscia!

Ci eravamo svegliati carichi di libidine dopo una nottata passata a fare sesso con un nostro amico fidato. Mentre era lì distesa ho notato che diversi uomini nudi stavano passando con i loro asciugamani sempre più vicini a noi per dare meglio un'occhiata sulla bella creatura distesa e questo mi aveva fatto diventare il cazzo duro!

E dopo un po di questo viavai con un semplice sguardo tra me e lei Ci spostammo di un po' , proprio dietro di noi c'era una piccola passerella isolata che portava in una radura alberata e che soprattutto non portava da nessuna parte, se non per appartarsi.

Elena era calda, la sentivo ed il suo ventre piatto era pronto , inizia a prenderla con forza, mentre le sue unghie si facevano sentire sulla mia schiena.
Lei gemeva come una cagna in calore e le mie palle sbattevano sul suo culo, quando all'improvviso si fermò e mi diede un colpetto sulla spalla e annuì con la testa come se ci fosse qualcuno alle mie spalle? Mi sono girato e c'erano 4 ragazzi e una donna tutti si accarezzavano i loro cazzi guardandomi scopare. Uno di loro, in particolare, aveva un fottuto cazzo enorme e gli occhi di Lei erano fissi su di esso.
Mi chinai e sussurrai, "Vuoi quel grosso cazzo nel tuo buco del culo?"
Lei mi guardò con uno sguardo molto sorpreso e poi sorrise e annuì Sì !! Li voglio tutti!! Quello che so è che pochi minuti dopo sto filmando tutto con il mio cellulare, mentre degli sconosciuti che si stanno scopando mia moglie .
Le mani degli altri uomini erano dappertutto le sue tette venivano leccate e strizzate, il suo culo era oramai aperto ed Elena aveva un cazzo in ogni mano. Era piena di sborra e sudore , veniva sbattuta ripetutamente e le sue urla di piacere erano sempre più intensi e forti . Mi accorsi che a quel punto la folla di spettatori era cresciuta fino a circa 20 persone che guardavano e la maggior parte degli uomini che si masturbava. Con piacere immenso ed anche io ho Avuto la mia parte , ad un tratto, infatti,ho sentito qualcosa di umido sulla mia cappella era una delle donne che stava guardando lo show di Elena , che con voce sibillina mi dice... Fortunato per avere lei o la mia bocca. Francamente mi gustai la sua bocca , avevo un cazzo duro che necessitava di cure e lo spettacolo di Elena con il corpo coperto di sperma ed i suoi occhi rilassati...mi induriva l'uccello.

Dopo che tutto fu finito, ne io e ne Elena avevamo idea di quanti cazzi aveva preso finché non arrivammo a casa e guardammo il video...erano stati ben 9 e lei compiaciuta mi disse ...ora inculami tu.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lei al mare:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni